CITIES CHANGING DIABETES ACTION PLAN: MILANO PASSA ALL’AZIONE PER SCONFIGGERE IL DIABETE

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

«La nostra città ha finalmente sviluppato la chiara idea che si deve puntare allo sviluppo di un ambiente urbano salutare, più attento al benessere», commenta Michele Carruba, Presidente Comitato Esecutivo Milano Cities Changing Diabetes, Università degli Studi Milano.

Abbiamo un grande potenziale e dobbiamo metterlo in atto per combattere le disuguaglianze sul territorio urbano».

«Oggi presenteremo l’Action Plan 2022-2025 di Milano, realizzato con il contributo di oltre 80 esperti che hanno sfruttato i dati presenti nell’ATLAS di Milano Cities Changing Diabetes del 2019 e nel Milano Cities Changing Diabetes Report del 2020, per ideare proposte che guidino a un’azione comune nella sfida al diabete. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri media

Nei Cinquestelle, reduci dalla scissione del ministro. degli Esteri, Luigi Di Maio, e dei suoi fedelissimi, si rivede. Beppe Grillo torna in campo per sostenere Giuseppe Conte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri sera Grillo si è collegato con il Consiglio del M5S mentre prendeva forma il calendario della sua trasferta romana Nel pomeriggio il fondatore del Movimento 5 Stelle incontrerà i parlamentari alla Camera. (Adnkronos)

Sulla possibilità di prevedere deroghe al tetto ai due mandati potrebbe esserci anche un’apertura di Beppe Grillo. Domani dalle 17 vedrà i componenti delle commissioni Lavoro e Cultura e, a seguire, quelli di Attività produttive e Bilancio per chiudere entro le 20 con i componenti della Trasporti e Politiche Ue. (Giornale di Sicilia)

Giuseppe Conte ha convocato per le 21.30 un Consiglio nazionale del Movimento 5 Stelle. Grillo, collegandosi alla riunione, avrebbe solo fatto un saluto ed annunciato che verrà domani. (ilmessaggero.it)

- ROMA, 27 GIU - Beppe Grillo è a Roma. Camicia blu e jeans, il fondatore del M5s è da poco arrivato all'hotel Forum, l'albergo che sceglie di consueto per i suoi soggiorni nella Capitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Grillo, collegandosi alla riunione, avrebbe solo fatto un saluto ed annunciato che verrà domani. Gli incontri. Sono in programma per domani pomeriggio e martedì mattina una serie di incontri del garante con i parlamentari 5 stelle (ilmattino.it)