Ndicka sta bene ed è sereno: dimesso dall'ospedale di Udine. Ora altri accertamenti

ilgazzettino.it SPORT

Evan Ndicka sta bene, è sereno ed è stato dimesso dall'ospedale di Udine dov'era ricoverato ieri in seguito al malore durante Udinese-Roma. Gli accertamenti completati nella giornata di oggi hanno escluso qualsiasi tipo di complicazione. Fino a poco prima delle dimissioni, a fare compagnia al calciatore c'era il difensore e connazionale ivoriano Hassane Kamara che gioca nell'Udinese. Ndicka, le ultime notizie Il club non ha ancora diffuso la diagnosi precisa del malore che ha colpito il calciatore al minuto 71 di Udinese-Roma. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA (ITALPRESS) – Nessuna patologia cardiaca. Evan Ndicka è stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stato portato ieri “in seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio” durante la gara fra Udinese e Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka e’ stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine (Milan News)

Il dottor Christian Colizzi, un cardiologo molto noto nella capitale, è stato intervistato ai microfoni di Forzaroma.info per chiarire meglio la situazione a cui è andato incontro Evan Ndicka nel pomeriggio di ieri. (ForzaRoma.info)

Evan Ndicka è stato dimesso dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stato portato ieri "in seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all'elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio" durante la gara fra Udinese e Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ecco perché viene valutata anche la possibilità di piazzare l'incontro (anzi... (La Gazzetta dello Sport)

Ndicka si accascia a terra dolorante al petto, lascia il campo in barella, scortato dai paramedici, e si dirige in ospedale per ulteriori accertamenti. Il minuto è il 72 di un Udinese-Roma qualsiasi, almeno apparentemente. (RomaNews)