La Grecia salda al Fmi il debito da 450 milioni

il Giornale ECONOMIA

La Grecia inizia a saldare i propri debiti. Avrebbe, infatti, rimborsato al Fondo monetario internazionale i 450 milioni di dollari del prestito in scadenza. "Il pagamento - dice una fonte ufficiale del governo greco - è stato registrato e sarà effettuato in giornata" . (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto rivela il quotidiano britannico 'The Times', che fa riferimento a un documento preparato dal ministero delle ... Bruxelles, 10 apr. (Sardegna Oggi)

Il Times riferisce della presenza di un piano dell'Eurozona per far uscire la Grecia · Ingrandisci la foto. Oxford Economics parla dello scenario dei controlli di capitali. (Wall Street Italia)

Nello specifico, la Grecia avrebbe versato al FMI il prestito di 485 milioni di dollari, pari a 459 milioni di ... La Grecia ha rimborsato al Fondo Monetario Internazionale il prestito contratto. (Leonardo.it)

(AGI) - Roma, 9 apr. - La Grecia ha rimborsato al Fondo monetario internazionale il prestito in scadenza da 450 milioni di dollari ma resta lo spettro del default. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decisiva la prossima riunione dell'Eurogruppo il 24 aprile. (ForexInfo.it)

Nel corso della giornata, l'indiscrezione è stata poi confermata sia ... (La Stampa)