Letizia, dopo il minidress i bermuda. Una lezione di nobile modernità

Sofia invece è in floral pattern firmato Sfera e Leonor indossa un vestito a portafogli Mango

Letizia questa volta ha scelto il modello originale delle espadrillas, cioè ultrapiatte e basiche, in canvas di cotone ecru di Boss.

Di solito siamo abituati a vederla indossare i modelli con la zeppa alta in corda e tomaia fantasia.

La tote bag invece, in tessuto e manici in pelle è di Feel Mallorca è un omaggio alla produzione di pelletteria locale, molto apprezzata internazionalmente. (Vogue Italia)

Su altre testate

anni anni Letizia di Spagna non teme minimamente gli outfit a base di shorts (ancora meglio se low budget). La regina si Spagna li abbina alla camicia bianca maschile con le maxi tasche applicate di Hugo Boss (159 euro) (Io Donna)

Del resto, alle Baleari, i sovrani di Spagna sono di casa. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Leonor di Spagna è tornata dal Galles: tempo di vacanze. Leonor e Sofia di Spagna, cartoline estive da Maiorca. (Vanity Fair Italia)

La regina Letizia, la principessa Leonor, l'infanta Sofía e doña Sofía (la regina emerita) sono uscite dal bellissimo Palazzo Marivent, la residenza estiva della famiglia reale per una cena al ristorante Beatnik che si trova all'interno del Puro Hotel di Palma. (Vogue Italia)

Per l'occasione, suocera e nuora, sono in armonia, non solo cromatica Per una serata tra donne, sempre a Palma di Maiorca, con Sofia, le due figlie e senza il principe Felipe, la regina ha indossato un abito corto a fantasia del marchio low cost Zara. (Sky Tg24 )