Salvini: se Bossi vuole se ne vada, stop alleanze con Alfano anche in Lombardia

Il Messaggero INTERNO

«No, spero di no, perché ha parlato il popolo della Lega. Mi auguro che non esca nessuno e, anzi, sono sicuro che tanti altri arriveranno». Così Matteo Salvini stamani dopo la vittoria alle primarie della Lega con l'82% dei voti (8mila i militanti ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... (Il Secolo d'Italia)

Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (L'Huffington Post)

Evidentemente non sono solo». MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. (Il Gazzettino)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... "Una sola parola: grazie. (Rai News)

MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. E naturalmente ne è uscito trionfatore. (Firenze Post)