Calciomercato, clamoroso per De Paul: resta all’Udinese, è ufficiale

Stop and Goal SPORT

MILAN È FORTE SU DE PAUL > > > Milan: bomba De Paul, c’è la svolta. Calciomercato, De Paul ha detto di essere pronto a lasciare l’Udinese. Secondo le dichiarazioni appena rilasciate da De Paul, lo stesso ha già parlato del suo futuro con la dirigenza: c’è un addio in vista

Arriva una conferma importante in casa Udinese, il rinnovo è diventato ufficiale e le sirene di calciomercato si spengono.

Udinese, De Paul è al centro del calciomercato. (Stop and Goal)

Su altri giornali

E la Juventus cosa deciderà di fare a quel punto? Sempre forte è il pressing dell’Atletico Madrid, che qualche giorno fa ha formalizzato la prima offerta ufficiale ai friulani: 20 milioni più il cartellino di Nehuen Perez, prontamente rispedita al mittente. (JuveLive)

Il centrocampista argentino ha già comunicato al club l'addio e su di lui oltre al Milan in pole position c'è l'Atletico Madrid (Calciomercato.com)

Aumentano le pretendenti per Rodrigo De Paul. L'Arsenal punta De Paul. La squdra allenata da Mikel Arteta, reduce da una disatrosa annata, in cui non è riuscita a raggiungere l'Europa, ha bisogno di una scossa proveniente dal mercato. (Mondo Udinese)

Ma anche l'Atletico Madrid di Simeone, chesi è fatto avanti con direttamente con De Paul. Rodrigo De Paul è concentratissimo sugli impegni con la Nazionale ma stavolta l'orecchio andrà anche al mercato. (Udinese Blog)

Libero si sofferma sulla situazione di Rodrigo De Paul, che sarebbe sul taccuino di Juve e Milan, ma anche delle big spagnole. Il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese The Guardian, soffermandosi sul suo futuro: «Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. (Tutto Juve)

È un allenatore molto bravo di grande personalità" Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. (fcinter1908)