La mafia torna a sparare, ma Cosa Nostra è più debole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi, è stato vittima di un attentato condotto con largo impiego di armi da fuoco. Riuscendo a uscirne vivo solo grazie a un'auto blindata e alla reazione immediata della sua scorta. Antoci da tempo si era ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

Roma, 19 mag. (askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. (askanews)

La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi. 19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... (Stretto web)

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... La pista è quella dell'agguato mafioso. (Lettera43)

Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... (Stretto web)

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)