Roma-Lazio, l'adrenalina cresce: i biglietti ancora disponibili - Roma news

RomaNews SPORT

ROMA LAZIO BIGLIETTI – L’orologio corre. Manca sempre meno alla stracittadina tra Roma e Lazio in programma sabato alle 18. Lo Stadio Olimpico è pronto a vestirsi a festa e ad accogliere lo spettacolo sugli spalti e le migliaia di persone che coloreranno l’impianto in occasione della 31a giornata. I tickets disponibili I biglietti, come sempre, volano, ma per vedere il derby c’è ancora qualche opzione. (RomaNews)

Su altre testate

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)