Posticipo di A, il Verona stende il Palermo. Al Bentegodi è 2-1

il Paese Nuovo SPORT

Luca-Toni-Verona VERONA - Il Verona ha battuto 2-1 il Palermo nel posticipo della seconda giornata di serie A, salendo a quattro punti in classifica. I rosanero sono andati in vantaggio al 18′ con Vazquez, ma Toni ha trovato l'1-1 poco prima dell'intervallo ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri giornali

Così come era avvenuto con la Sampdoria, dopo essere andati in vantaggio ... Gli uomini di Beppe Iachini hanno giocato la loro onesta partita, ma hanno perso, e quindi l'onestà non ha pagato. (SiciliaInformazioni.com)

Nel posticipo del lunedì sera che chiude la seconda giornata di Serie A, il Verona soffre e vince in rimonta 2-1 contro un buon Palermo, a tratti frizzante con i suoi giovani attaccanti Dybala e Vazquez, che raccoglie meno di quanto semina. (Voci di Sport)

Sapevamo che i rosanero sarebbero stati un avversario molto complicato ma la squadra ha disputato una grande gara ... (Tuttosport)

PALERMO RIGONI SERIE A - Ieri sera si è giocata la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Palermo. Queste le sue parole: «Le ... (Calcio News 24)

Così Giuseppe Iachini al termine di Verona-Palermo. 'Su un campo difficile come quello di Verona siamo venuti qui a giocare la partita - ha affermato il tecnico rosanero -. (Calciomercato.com)

C'è grande rammarico in casa Palermo per la sconfitta ottenuto in casa del Verona: "Siamo delusi ma da domani si pensa all'Inter", ha spiegato luca Rigoni. (TUTTO mercato WEB)