TS – Il Barcellona propone scambio alla pari Lautaro-Coutinho: Zhang verso il no

passioneinter.com SPORT

Innanzitutto perché intorno a Lautaro Martinez il presidente nerazzurro ci vuole costruire il futuro della sua squadra.

D’altra parte, però, lo scambio alla pari con Philippe Coutinho poco convince Steven Zhang.

Si può analizzare con più chiavi di lettura l’interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez, e la proposta di offrire come contropartita Philippe Coutinho.

Per questo motivo, come scritto da Tuttosport, il Barcellona cercherà di sfruttare il momento per colpire l’Inter in un momento di possibile fragilità. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

"Se si può concludere sul campo, spero si faccia così. E' giusto fare di tutto per portarlo al termine, per decretare il vincitore, chi andrà a fare le coppe e le retrocessioni. (Tutto Juve)

Inter - Lautaro: è vera rassegnazione? “L’Inter non si priverà dei suoi migliori giocatori ma ha l’ambizione di arricchire la propria rosa di top players”. (TUTTO mercato WEB)

I NOMI - Secondo Il Corriere dello Sport, sono Arthur, Todibo, Vidal, Aleñá (di rientro dal prestito al Betis) e Semedo i nomi messi sul tavolo, che consentirebbero di innalzare il valore dell'intera operazione dagli attuali 111 milioni di euro della clausola di Lautaro. (Calciomercato.com)

Dalla società bianconera si sono affrettati a smentire: macché 8, il tampone è stato fatto l’11. Sì, ma può essere un monito per capire che, una volta per tutte, conviene mettere prima la salute. (TUTTO mercato WEB)

"Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez". Ma ora in coda, dopo il Barça, c'è l'altra potenza spagnola e per l'Inter questo significa una cosa sola: che può scatenarsi l'asta. (Tuttosport)

Questa strategia però non sarebbe conveniente per l’Inter che poi si dovrebbe accollare la super-cifra di 90 milioni di mettere a bilancio. Emergenza Coronavirus Dona da solo o con la tua lega. Inter, può tornare Coutinho. (Fantacalcio ®)