Inter, de Vrij da oggi a disposizione di Inzaghi. Attesa per Perisic – CdS

Inter-News SPORT

Attesa, invece per Perisic: il croato, guarito dal Covid l’8 luglio, ha avuto tre settimane di vacanza(partite al momento della guarigione)

Attesa per Perisic. ATTESA – L’Inter, dopo la vittoria in amichevole contro il Lugano, tornerà al lavoro, agli ordini di Inzaghi, per preparare la Tournee Americana.

Dal “Corriere dello Sport”, oggi in edicola, arrivano aggiornamenti in merito al prosieguo del ritiro della nuova Inter di Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglietta, accanto a questi campioni: sono davvero contento" Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato. (Fcinternews.it)

PRECAMPIONATO – Il 16 settembre 2020, a circa un mese di distanza dalla finale di Europa League contro il Siviglia, al Suning Training Centre va in scena Inter-Lugano, classica amichevole precampionato giocata dalle due squadre. (Inter-News)

Tra le note positive Dimarco (Dimostra grande personalità e voglia di fare, fa capire fin da subito ad Inzaghi che potrà eventualmente contare su di lui nelle rotazioni dei nerazzurri), Satriano (Quasi sicuramente verrà girato in prestito, ma da ieri le possibilità che possa restare a Milano da quarta punta, sono aumentate), D'Ambrosio (l’affidabilità al servizio della squadra) e Radu (Tutti si aspettano l’esordio di Cordaz, ma il rumeno ricorda di esserci) (Fcinternews.it)

TS – Inter, le fasce potrebbero parlare sudamericano: Telles dopo Nandez

"I nerazzurri di Inzaghi passano solo ai rigori, dopo che al 90’ la gara si era chiusa sul 2-2. Il Corriere della Sera analizza così la prova dei nerazzurri: "Non brilla l’Inter nella prima amichevole stagionale, giocata a Lugano senza molti dei big, fra i quali Lukaku e Lautaro". (fcinter1908)

Al rinnovato interesse per Nahitan Nandez del Cagliari (operazione al momento non semplice perché il Cagliari è si disponibile al prestito, ma lo farebbe solo se l'Inter pagherà l'intero stipendio da 4.5 milioni di Nainggolan), infatti, si è aggiunto quello per una vecchia conoscenza dell’Inter, il brasiliano Alex Telles, che è un'opportunità che i nerazzurri vorrebbero cogliere, avendo il contratto con lo United fino al 2024 e non essendo una prima scelta di Solskajer. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr