Audi A8 TFSI e, via agli ordini: i prezzi per l’Italia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sono stati ufficialmente aperti gli ordini per la rinnovata Audi A8 TFSI e, la top di gamma plug-in hybrid della casa automobilistica dei Quattro Anelli.

La nuova Audi A8 TFSI e arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di marzo 2022, con il listino prezzi che parte da 115.500 euro per la variante 3.0 (60) TFSI e sale fino a 122.800 euro per la variante L.

Per quanto riguarda la ricarica, Audi A8 TFSI e supporta una potenza massima di 7,4 kW in corrente alternata. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Audi A8 TFSI e. Come impostazione di default la vettura parte sempre in modalità EV, quando il conducente richiede piena potenza o carico, la commutazione con il motore endotermico è automatica. (Money.it)

Utilizzando il solo motore elettrico è invece possibile raggiungere i 135 km/h. La vettura offre di serie la trazione integrale quattro e adotta batterie da 17,9 kWh, che garantiscono 61 km di autonomia nel ciclo Wltp. (Quattroruote)

CUORE PLUG-IN. La nuova Audi A8 TFSI e è disponibile, dunque, anche nella versione L a passo lungo. Parlando di prezzi per il mercato italiano, si parte da 115.500 euro per la variante 3.0 (60) TFSI e quattro tiptronic e da 122.800 euro per l’equivalente versione a passo lungo. (HDmotori)