Renzi firma Patto per Bari e annuncia: "in due settimane anche Patto con Regione Puglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato a Bari per firmare con il sindaco Antonio Decaro, il Patto per la città metropolitana. Con il Patto saranno messi in campo interventi per un ammontare totale di risorse pari a circa 230 milioni di euro. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

La capoclassifica del 2° girone vince 7 a 6 contro una Sea Sub che mostra carattere conducendo per oltre metà partita, senza però il peso specifico necessario per controbattere fino alla... (Bologna 2000)

Erano presenti – tra gli altri, gli assessori Piemontese ... (Corriere Salentino)

When you awaken in the morning’s hush I am the swift uplifting... Do not stand at my grave and weep: I am not there; I do not sleep. (Rosebud Giornalismo online)

Ammonta a poco più di due miliardi di euro la “riprogrammazione” degli investimenti con il Fondo di Sviluppo e Coesione (Fsc) cui il governo Renzi ha costretto la Regione Puglia, negli ultimi anni la più virtuosa al Sud nell'impiego dei finanziamenti ... (BrindisiReport)

Matteo Renzi oggi a Bari. L'accordo, presentato nella sala consigliare del Palazzo della Città metropolitana ... (BariLive.it)

image Flessibilità, cultura, identità. A partire da Bari e, adesso, dai 230 milioni messi in campo per i 41 comuni dell'area metropolitana di Bari ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)