Samp, colpo Villar: a un passo il regista che con Mou non ha spazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche lì, luci e ombre e dal 30 giugno è tornato a essere un giocatore della Roma

Il club blucerchiato, in mattinata, ha chiuso la trattativa con la Roma per un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Con Mourinho, tranne qualche sporadica apparizione, il feeling non è mai scattato e da gennaio Villar è andato in prestito al Getafe.

In uscita anche Veretout, direzione Marsiglia. Gonzalo Villar è a un passo dalla Sampdoria (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. (ClubDoria46.it)

Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. Atteggiamento, questo, che sta indispettendo non poco la Roma, che non ha ancora un accordo con la società spagnola per la cessione in prestito con obbligo di riscatto. (ForzaRoma.info)

In particolare, il potenziamento del centrocampo passa anche dai nomi ormai risaputi di Dario Saric, bosniaco in forza all'Ascoli da cui a gennaio venne preso Sabiri, e Karol Linetty oggi al Torino ma poco considerato da Juric (Primocanale)

A quanto riferiscono i tam tam di radio mercato, con la ‘regia’ della Samp, il Pontedera (dove in effetti sono già in prestito Giovanni Bonfanti e Marco Somma) ha ingaggiato l’ex Cagliari Riccardo Ladinetti (Genova24.it)

Ora tutti devono remare dalla stessa parte, altrimenti già Napoli è un ambiente molto caldo e passionale. ha piazzato un bel colpo col georgiano, deve ripartire da un campionato ottimo rovinato da tre partite. (AreaNapoli.it)

A questo punto appare un po' più difficile un affondo da parte del club blucerchiato per il crociato Alberto Grassi, anche se il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. (Parma Live)