Samp, colpo Villar: a un passo il regista che con Mou non ha spazio

Samp, colpo Villar: a un passo il regista che con Mou non ha spazio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche lì, luci e ombre e dal 30 giugno è tornato a essere un giocatore della Roma

Il club blucerchiato, in mattinata, ha chiuso la trattativa con la Roma per un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Con Mourinho, tranne qualche sporadica apparizione, il feeling non è mai scattato e da gennaio Villar è andato in prestito al Getafe.

In uscita anche Veretout, direzione Marsiglia. Gonzalo Villar è a un passo dalla Sampdoria (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Io ho sempre pensato che 50 milioni per Zaniolo sono una cifra esorbitante, perché ha grosse potenzialità ma fino ad oggi ha fatto vedere poco Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mai come in questo momento Zaniolo è sul punto di lasciare la Roma (ForzaRoma.info)

Stando a quanto riportato da Gazzetta, l’impressione è che la Roma, davanti a una offerta da cinquanta milioni, non si opporrebbe alla cessione, ma proprio come è successo con la Juventus (che comunque ancora non ha perso di vista Nicolò) occorre vedere come raggiungere la valutazione giusta. (ilBianconero)

Negli ultimi giorni c’era stata un’accelerata dell’affare e oggi – dopo aver definito tutto – sono previste le firme dei documenti per ufficializzare l’accordo. La Roma, infatti, ha chiuso con la Samp: “Gonzalo Villar sarà un giocatore della Sampdoria (SOS Fanta)

Villar alla Sampdoria, Shomurodov vicinissimo al Bologna

A quanto riferiscono i tam tam di radio mercato, con la ‘regia’ della Samp, il Pontedera (dove in effetti sono già in prestito Giovanni Bonfanti e Marco Somma) ha ingaggiato l’ex Cagliari Riccardo Ladinetti (Genova24.it)

Secondo l’emittente gli Spurs sarebbero pronti ad acquistare il 22 giallorosso. @enricocamelio #Calciomercato #AsRoma #Asr — Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) August 6, 2022. Domani allo stadio Olimpico i tifosi della #AsRoma potranno dimostrare ai #Friedkin che vogliono #Zaniolo. (Siamo la Roma)

Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr