Lukaku (Sky): “Orgoglioso di giocare con l’Inter. E’ l’anno più bello della mia carriera”

passioneinter.com INTERNO

Sono molto contento, voglio ringraziare i tifosi"

Le parole del centravanti belga: "Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo.

Per me è il momento di festeggiare con la gente, così con il mio amico ho pensato di uscire in macchina.

Leader di questa squadra è stato senz'altro Romelu Lukaku, intervenuto nel pomeriggio durante la sfilata in auto ai microfoni di Sky Sport.

E' stato un grande anno, sono orgoglioso di giocare con l'Inter. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rozza: "Scene inaccettabili". Polemiche anche nel partito di Sala, con la consigliera regionale del Pd, Carmela Rozza che definisce "inaccettabili" le scene di assembramenti in piazza Duomo Nel caso ringrazieremo il sindaco Sala". (IL GIORNO)

E’ il momento di festeggiare con la gente e sono voluto uscire per vedere i tifosi Le parole di Romelu Lukaku, che ha festeggiato lo scudetto, in giro per Milano. (CalcioMercato.it)

Anche Marcello Lippi elogia il tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo il trionfo di ieri. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Il Corriere della Sera:. «Lo scudetto dell’Inter è un segnale di ripartenza. (Calcio News 24)

Inter campione, Conte a Sky Calcio Club: "Mi godo questo successo, poi penserò al futuro"

Scudetto Inter, parla Lukaku – Queste le sue parole:. L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto. (Europa Calcio)

La grande squadra non deve avere un solo copione: avendo rispetto dell’avversario, deve capire dove fare male senza snaturarsi. Il mio gruppo è moderno, sa fare tutto: ci adattiamo agli avversari senza snaturarci". (Sky Sport)

Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter. "Il diciannovesimo scudetto nella storia dell’Inter è figlio della splendida ossessione di Antonio Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr