Crozza imita Fabio Rovazzi e chiude lo show di La7

Maurizio Crozza chiude il suo Paese delle Meraviglie su La7 per spostarsi sul Canale NOVE. Fra le parodie più riuscite di quest'anno: Renzi – Rovazzi. Dopo cinque stagioni (più una di prova) dello show, lo scorso venerdì 16 dicembre è stata ... (Visto Magazine)

La notizia riportata su altri media

Da quando è andato via in Italia, sta scoppiando tutto Banche, ... . (La7)

Crozza in versione De Luca è tornato ieri sera ad intrattenere il pubblico televisivo con l'elogio alla moglie di Renzi, Agnese: "I condotti detti oculari mi si sono bloccati dinanzi a tale perfezione. (Ottopagine)

Altri video da Spettacoli. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)

Milano, Sala di nuovo in sella. L'annuncio: "Torno a fare il sindaco". Gentiloni: "Bene la scelta"

Il comico scherza sulle vicende che hanno portato all'arresto di Raffaele Marra a Roma e all'autosopensione del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. E interpreta, riveduto e ... (Corriere della Sera)

Nel post la spiegazione del gesto dopo aver appreso dai media di essere indagato: "Non è un fatto normale, specie se riguarda il primo cittadino di Milano con....." (La Repubblica)

Nuovo capitolo di 'Crozza nel Paese delle meraviglie' su La7 dedicato a Matteo Renzi. “Da quando è andato via, in Italia sta scoppiando tutto – dice Maurizio Crozza – Banche, Mediaset, Jobs Act, Consulta. (SiciliaInformazioni.com)