Genshin Impact: I fan “boicottano” il gioco su Twitter

Genshin Impact è il titolo mobile del momento, su questo nessuno può dire nulla.

E in alcuni casi, una mancata comunicazione tra software house e giocatori può creare scenari come l’hashtag #BoycottGenshinImpact, che nelle ultime ore ha cominciato a prendere piede su Twitter.

Sembra infatti che quella linea di dialogo appartenga alla versione beta del titolo, dove la fioraia possedeva un modello dalle fattezze adulte

#boycottgenshin IVE BEEN WAITING FOR THIS MOMENT. (Parliamo di Videogiochi)

Su altri giornali

Ladalyumos, nota cosplayer, ci propone oggi una sua interpretazione di Evelyn, uno dei personaggi di Cyberpunk 2077. Il risultato è tutto curve e neon. Cyberpunk 2077 non è certo uno dei giochi più apprezzati degli ultimi mesi. (HelpMeTech)

Un'ottima notizia per i fan di Genshin Impact, in uscita a breve anche su PS5 con una versione sostanzialmente migliorata dal punto di vista tecnico Avvalendosi di alcune importanti collaborazioni, la modella americana ha infatti reso giustizia al personaggio di Ganyu, riproducendone in maniera fedele l'acconciatura, l'abito e gli accessori. (Multiplayer.it)

Ladalyumos, nota cosplayer, ci propone il suo cosplay di Lisa, uno dei personaggi di Genshin Impact: il risultato è di grande impatto. Genshin Impact ha attirato le ire di molti fan negli ultimi giorni, per i motivi più disparati. (HelpMeTech)

— 🍒らん🍒 (@meIodycrossing) April 6, 2021. Bestie, address ur racism — Cure (@curepog) April 6, 2021. oh paimon you could not have chosen a worse time — castro ! but im not+ — des ☕️❄️ eula waiting room (@despressoh) April 6, 2021. (IGN Italia)

Due personaggi dall'aspetto molto giovanile, infatti, hanno due spasimanti molto più vecchi, una cosa che ha fatto sollevare più di un sopracciglio. Nelle ultime settimane su social come Twitter o Reddit stanno comparendo sempre più frequentemente dei movimenti di protesta contro Genshin Impact. (Multiplayer.it)

Nel frattempo Genshin Impact ha sorpassato applicazioni del calibro di Pokemon GO, fatturando in soli 6 mesi un 1 miliardo di dollari L’hashtag cita testualmente “#BoycottGenshin” ed è l’araldo di una serie di lamentele mirate ad alcuni stereotipi presenti nel gioco e altri legati alla sua sicurezza. (Gametimers)