Festa della Mamma in piazza con Antonella Sberna

Civonline INTERNO

Fratelli d’Italia ha festeggiato domenica la Festa della Mamma incontrando le famiglie viterbesi in Piazza del Sacrario per illustrare i provvedimenti adottati dal governo Meloni in favore delle famiglie e della Natalità. Presente la candidata al Parlamento europeo Antonella Sberna. «È stata una festa bellissima, piena di allegria, con momenti ludici per i bambini e un’occasione davvero straordinaria per un confronto sulle politiche per la maternità da promuovere e sostenere in Europa con le mamme come me che dimostrano quotidianamente come essere madri non è affatto un ostacolo per chi è in cerca di opportunità di lavoro, carriera e successo. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

Meloni e il ruolo di madre: “Sono nella chat di classe. Le mamme sono come veterani al fronte” Meloni e il ruolo di madre: “Sono nella chat di classe. Le mamme sono come veterani al fronte” (altovicentinonline.it)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fratelli d’Italia ha festeggiato ieri la festa della mamma incontrando le famiglie viterbesi in piazza del Sacrario per illustrare i provvedimenti adottati dal governo Meloni in favore delle famiglie e della Natalità. (Tuscia Web)

“Senza di loro non ce la farei”, Meloni e la solidarietà delle mamme di Ginevra. E sulle chat: “Quando posso commento, dico la mia, voto, partecipo” Di (Orizzonte Scuola)

La premier è stata ospite del podcast di Diletta Leotta 'Mamma dilettante' (LAPRESSE)

"Le donne sono tra loro molto meno solidali di quanto dicano, come se fossero vittime del racconto per cui non dovrebbero mai essere completamente all'altezza di competere con gli uomini e questo le porta a competere tra di loro. (Reggio TV)

Ecco alcuni aneddoti relativi al rapporto della premier con le mamme della classe della propria figlia: “Ho trovato tanta solidarietà tra le mamme della scuola di Ginevra. (Tecnica della Scuola)