Nuvole su Netflix, abbonati in frenata. Sarà aspra la guerra dello streaming

E' record di nuovi iscritti nel primo trimestre 2019, ma il rincaro delle tariffe produce un outlook al ribasso sul fronte adesioni. Proprio alla vigilia del debutto delle piattaforme Disney e Apple. L'azienda: "La concorrenza non frenerà la crescita" (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crescono gli abbonati così come gli utili generati, ma in un futuro non troppo lontano Netflix dovrà vedersela con nuovi player del settore streaming. (Punto Informatico)

MNZ_RICH("Bottom"); L'avevamo annunciata tra le principali novità di dicembre nella programmazione di Netflix, ma finalmente abbiamo l'opportunità di vedere le prime immagini ufficiali di Springsteen on Broadway nel trailer appena diffuso che anticipa la messa in onda dello show che vede il noto Boss protagonista... (Film.it)

Per le feste su Netflix molti film di grande richiamo come Roma e Mowgli, nuove serie come You e Dogs of Berlin, e speciali di Natale di Sabrina e Nailed it (Wired.it)

Netflix continua la sua corsa nel primo trimestre, ma delude nelle stime per i tre mesi in corso alimentando i timori degli investitori per l'aumento della concorrenza nel settore della tv in streaming, dove sono attesi gli esordi di colossi come Apple e Walt Disney (Agenzia ANSA)

Netflix nel primo trimestre 2019 ha registrato quota 148 milioni di abbonati, soprattutto grazie alle filiali internazionali. (Tom's Hardware Italia)

Ecco tutto quello che dovete sapere tra trailer, trama, cast e curiosità (Cinematographe.it - FilmIsNow)