Sant’Antimo, la trentenne Maria Migliore uccisa e data alle fiamme, fermate tre persone

La Prima Pagina INTERNO

Rapidissima svolta nel delitto avvenuto nell’area metropolitana di Napoli. Tre persone sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord per l’omicidio di Maria Migliore, 30 anni, trovata carbonizzata nella sua auto data alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giugliano e i vigili del fuoco ... (Il Mattino)

Durante la notte l'allarme è scattato in Via Monviso per l’incendio doloso di una Mitsubishi Pajero. Due interventi per incendi d'auto tra stanotte e l'alba a Siracusa. (Nuovo Sud)

C'era il corpo di ... (Tele Club Italia)

Cadavere carbonizzato in auto: è di una donna di 30 anni Tre persone sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord per l'omicidio di Maria Migliore, 30 anni, trovata carbonizzata nella sua auto data alle ... (Il Gazzettino Vesuviano)

La donna, 30 anni, è stata assassinata per controversie sullo spaccio di droga. Sono accusati di omicidio, incendio e distruzione di cadavere, oltre che di violazione della legge sulle ... (Fidelity News)

Il corpo è stato trovato in una Fiat Doblò in fiamme in via Separiello, nel comune di San'Antimo, alle porte di Napoli. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di alcuni residenti. (Today)