Fao Schwarz, grande attesa a Milano per il negozio di giocattoli famoso nel mondo

Corriere TV ECONOMIA

Il 28 ottobre apre in via Orefici il primo store italiano del negozio di giocattoli Fao Schwarz, famoso in tutto il mondo: 600 metri quadrati distribuiti su tre piani in pieno centro storico.

È apparso in centinaia di film, da «Big» a «Mamma ho perso l’aereo».

Per l’inaugurazione una caccia al tesoro

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Con oltre 600 metri quadri disposti su tre piani il nuovo negozio Fao Schwarz aprirà in piazzale Cordusio nell’antico palazzo di via Orefici 15. L’arrivo di Fao Schwarz a Milano si deve a Prénatal Retai Group che in Italia è già attivo nel settore dei giocattoli con i marchi Toys Center e King Jouet. (Logos News)

Giovedì apre i battenti in via Orefici Fao Schwarz, il negozio di giocattoli forse più celebre fra gli adulti che fra i piccini. Bambole, trenini, videogiochi, castelli, tecnologia e tradizione, Fao Schwarz ha fatto sognare bambini di tutte le età. (Leggo.it)

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. (Requadro)

Nella piazza milanese, il brand darà vita a un format esperienziale, sviluppato su tre livelli, per un totale di 600 mq edilco, dopo aver accompagnato Uniqlo nella sua prima apertura in Italia, ha finalizzato, in qualità di advisor esclusivo, la locazione del primo flagship store in Europa continentale di Fao Schwarz. (Monitorimmobiliare.it)

Tutti episodi che hanno reso celebre l’azienda fondata nel 1862 dall’immigrato tedesco Frederick August Otto Schwarz (Fao, appunto) a Baltimora col nome di Toys Bazaar. Il successo porta all’apertura di nuovi Fao Schwarz a Boston, Philadelphia e a New York ma il declino si è verificato con gli anni 2000 e l’incremento delle vendite online (ZON.it)

Tutte le celeb che hanno amato e visitato chwarz. chwarz e il cinema, l’indirizzo preferito da Tom Hanks, Woody Allen e i Puffi. This content is imported from YouTube. (Cosmopolitan)