Charlene di Monaco, alla faccia di Alberto! Si 'consola' con un 50enne famosissimo | FOTO

Chi è il famosissimo che ha ‘conquistato’ il cuore della principessa. Charlene Wittstock mette Alberto in ‘panchina’ e si ‘consola’ con un uomo famosissimo e bellissimo ma soprattutto conosciuto in tutto il mondo: stiamo parlando di Will Smith.

Charlene di Monaco ‘molla’ Alberto per lui. La principessa Charlene di Monaco è di nuovo nell’occhio del ciclone.

Will Smith non sta attraversando un periodo semplice: proprio come la principessa Charlene sta soffrendo di depressione

Charlene di Monaco ‘dimentica Alberto’. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Charlène di Monaco, l’infelicità di una principessa. Quando la giovane ex campionessa di nuoto del Sudafrica è diventata principessa di Monaco, tanti ne sono rimasti affascinati. (Altranotizia)

Charlene di Monaco e il terribile episodio. Charlene di Monaco ha dovuto combattere contro qualcosa che di certo non si aspettava quando è partita la sua terra d’origine. Ora sembra che sia stato nascosto un episodio davvero terribile sulla principessa che ha smosso il web. (Altranotizia)

Continuano le supposizioni su Charlene di Monaco e Alberto: spunta il fratello della Principessa e altri strani giri alla Rocca. Insomma, la situazione è complessa anche se resta chiara l’impossibilità di divorziare ufficialmente altrimenti Charlene perderebbe Jacques e Gabriella (Lolnews)

C’è aria di crisi tra Charlene di Monaco e il consorte Alberto II: lui scappa in Italia con un’altra donna. Alberto di Monaco molla Charlene e scappa in Italia proprio con lei: si è ‘innamorato perdutamente’. (LettoQuotidiano)

Le ricostruzioni – o meglio le congetture – di alcune riviste come l’elvetica Here e France Dimanche, portano a ragionare sulla frettolosa richiesta di cittadinanza dell’uomo. Ultimamente ci sono stati strani giri intorno alla Rocca e si è fatto vivo il fratello dell’ex nuotatrice, Gareth Wittstock. (ilmattino.it)

Da tempo si vocifera di una separazione imminente dal principe Alberto, ma nulla di ufficiale è trapelato. L'ipotesi è che Charlene volesse trasferirsi in Svizzera, salvo cambiare idea dopo la stipula del contratto da 12 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)