Inter scatenata sul mercato, dopo Hakimi è pronto un altro grande colpo

Inter scatenata sul mercato, dopo Hakimi è pronto un altro grande colpo
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

I nerazzurri avrebbero ormai sorpassato la Juve nella corsa al giovane centrocampista del Brescia.

Di sicuro è iniziata l'operazione di rinforzo della rosa, uno dei maggiori limiti evidenziato da Conte in questo suo primo anno in nerazzurro.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | Sfuma l’obiettivo. Il calciatore marocchino piacerebbe molto ad Antonio Conte e nelle ultime ore una delle pretendenti si sarebbe fatta indietro. (Calcio mercato web)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

"Non nascondo che siamo in fase avanzata - ha ammesso l'ad dell'Inter -. Vedi anche inter Hakimi-Inter, accordo chiuso con il Real: l'annuncio settimana prossima. "Ci tengo a sottolineare che siamo comunque in una fase strana e tengo anche a sottolineare l'importanza di questa attuale rosa che questa sera scenderà in campo - ha aggiunto Marotta -. (Sport Mediaset)

L'annuncio arriva da Sky Sport che assicura come sia ormai prossima all'inizio l'avventura del giocatore ispano-marocchino in nerazzurro, dopo che Inter e Real Madrid hanno trovato l'accordo anche per le ultime formalità. (Tutto Juve)

La società vuole alzare l’asticella, ma certamente pensando alle logiche finanziarie ed economiche che ci sono in un momento difficile. Poi guardiamo anche al futuro e per il futuro vogliamo alzare l’asticella. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr