Ruba un vaporetto in piena notte: «Dovevo tornare al Lido»

Nuova Venezia INTERNO

VENEZIA. «Dovevo tornare al Lido e a quell'ora non c'erano più corse». Questa l'incredibile giustificazione fornita da un moldavo di 28 anni ai poliziotti che lo hanno arrestato questa notte perché ha rubato un vaporetto. Il furto è stato scoperto praticamente in ... (Nuova Venezia)

Su altre testate

VENEZIA — Ubriaco, ha rubato un vaporetto e si è dato alla fuga. Un kosovaro di 24 anni, visibilmente ubriaco, ha prima liberato tre vaporetti dagli ormeggi mandandoli alla deriva negli ... (Bergamosera)

Fugge, inseguito dalla polizia, speronando altre barche. Giovane kosovaro ubriaco ruba un vaporetto dell'Actv perché deve andare al Lido. (Articolotre)

Due nuovi documentari dedicati ai due registi statunitensi sono stati inseriti nel programma di Venezia Classici, alla 71esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. (Movieplayer.it)

VENEZIA — Ubriaco, ha rubato un vaporetto e si è dato alla fuga. Rocambolesco inseguimento la sabato notte nella laguna di Venezia. (Bergamosera)

Oltre al film di apertura, Birdman, per il quale ci sarà una gran parata di star che coinvolge Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Naomi Watts e Zach Galifianakis, sono molti... (Mister Movie)

La Mostra del Cinema di Venezia è da sempre considerata il festival di cinema più importante al mondo, non soltanto perché esso è il più antico (quest’anno soffierà 71 candeline) […] (Cultura e Culture)