Crolla cornicione, Giulia di 7 anni muore davanti a papà e fratello

Leggo.it INTERNO

Choc nel Biellese. Una bambina di sette anni, Giulia Gravellu, è morta travolta da un pezzo di cornicione mentre giocava in cortile col fratello di qualche anno più grande. Si tratta della figlia del custode della Malpenga, antica dimora sulle colline ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Tragedia questo pomeriggio a Vigliano Biellese, dove una bimba di sette anni è morta schiacciata da un blocco ... (ReggioNotizie)

Dalle prime informazioni pare che la bimba, mentre giocava col fratellino piu' grande nella villa Malpenga di ... (newsbiella.it)

(ANSA) – BIELLA, 21 FEB – Una bambina di sette anni è mortatravolta da un pezzo di cornicione mentre giocava in cortile colfratello più grande. (euronews)

Il dramma si è consumato sotto gli occhi del papà. Una bimba di sette anni appena, Giulia Gravellu, è morta travolta da un pezzo di cornicione mentre giocava con il fratellino più grande. (Tele Club Italia)

Secondo i quotidiani locali, la bimba che si trovava poco lontano dal genitore, sarebbe stata colpita da un blocco di mattoni e cemento che si è ... (Alghero News Italy)

Tragedia questo pomeriggio a Vigliano Biellese, dove una bimba di sette anni è morta schiacciata da un blocco di mattoni e cemento a causa del cedimento del pilastro di un muro. (MondoNewsBlog)