Vaccino Covid AstraZeneca, Remuzzi: «Evita la malattia grave nel 100% dei casi»

Living ECONOMIA

E tutti sono d’accordo sul fatto che il vaccino inglese risolva il 100 per cento dei casi, lasciando solo la possibilità di sintomi lievi.

Da quando è terminata la fase di sperimentazione del vaccino AstraZeneca si è scatenata la lotteria dei numeri.

Le tante, per molti virologi troppe, limitazioni nelle categorie di persone che possono ricevere il vaccino di AstraZeneca.

«Meglio qualunque vaccino che nessun vaccino». (Living)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge. Ma quella è la parte bassa della forbice, che tiene conto dei primi 14 giorni dalla prima dose in cui nessun vaccino crea immunità. (Improntaunika.it)

Avvelena il cane del vicino: 53enne condannata ad un anno di reclusione .sentenza alla quale il tribunale di Forlì è arrivata è una decisione estramamente importante perché . Solo ultimamente le persone stanno imparando a fidarsi di alcune associazioni perchè dai loro aiuti . (Zazoom Blog)

Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge. (Virgilio Notizie)

Non ha certo paura di quelli che oggi la insultano per essersi vaccinata… - Adnkronos : #Covid, bambino stacca frigo: perse 133 dosi vaccino - repubblica : Covid, Iss: 'Con il vaccino dimezzati i contagi tra gli operatori sanitari' - BottaroRosella : RT @FurlanAnnamaria: Inaccettabili e vergognosi gli attacchi alla senatrice Liliana Segre che vaccinandosi ha dato un esempio di responsabi… - liguria1951 : @Daniele_Manca @lorenzosalvia @Corriere Bisogna anche aumentare il personale nel Call Center dove si chiama per pre… - (Zazoom Blog)

Se quin esistono da qualche parte del mondo paesi che hanno più vaccini rispetto al loro reale fabbisogno, allora sarebbe giusto perlustrare questa possibilità e comprare da lì". I motivi possono essere tanti: mancano le dosi, che non stanno arrivando alla velocità promessa. (Quotidiano.net)

vaccino AstraZeneca: Remuzzi duro contro i no vax Per Giuseppe Remuzzi, direttore dell’istituto farmacologico Mario Negri, “ci sono due categorie di persone. Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge. (Zazoom Blog)