Euphoria: un attore mette in dubbio la realizzazione della terza stagione

Non tutti sono convinti che ci sarà un nuovo capitolo di Euphoria. Sebbene questa settimana HBO abbia rilasciato una dichiarazione in cui afferma che la rete è impegnata a produrre una terza stagione del teen drama di successo di Sam Levinson, almeno un membro del cast solleva dei dubbi. Secondo il Daily Beast, un attore della serie ha dichiarato di non credere che una terza stagione sia davvero in programma: «Non credo proprio che si farà». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Storm Reid ha commentato la notizia che la produzione della stagione 3 di Euphoria ammettendo che non la considera una sorpresa. L’attrice interpreta nello show Gia, la sorella di Rue (Zendaya), e ha dichiarato a Variety: (BadTaste.it Cinema)

I problemi con HBO Dopo il rumor sulla posticipazione di Euphoria 3 e le voci sulla possibile cancellazione dello show, ora Variety ha diffuso una notizia bomba relativa caos dietro le quinte della serie. (Movieplayer)

Tra poche settimane tutto il cast di Euphoria si sarebbe dovuto ritrovare sul set per girare la tanto attesa terza stagione. Poi è successo di tutto. Min. di lettura (Gay.it)

Si mormora che, alla fine, la terza stagione di Euphoria non si farà, si teme che, tra ritardi, scioperi e gli attori protagonisti ormai avviati con ruoli notevoli sul grande schermo, non ci sia più margine per tornare alle origini. (Cosmopolitan)

News e anticipazioni | Serie tv Leila | Marzo 29, 2024 (Daninseries)

Sono giorni intensi per i fan di Euphoria. La recente sospensione della produzione della terza stagione ha suscitato le immancabili reazioni di molti membri del cast, i quali rimangono tuttora in attesa di sapere quando potranno tornare al lavoro sulla serie. (Best Movie)