Locatelli Juventus, incontro e fumata grigia: cosa manca per l’accordo

Juve Dipendenza SPORT

Secondo quanto riportato da Sky, l’incontro è terminato con un nulla di fatto: non si è pervenuti alla tanto agognata fumata bianca, dal momento che permane ancora una sensibile distanza tra domanda ed offerta.

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per provare a trovare la quadra, fermo restando che il Sassuolo, forte dell’offerta dell’Arsenal, che ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro, è molto difficile che possa abbassare le sue richieste. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Ancora distanza tra domanda e offerta, con il centrocampista che attende l’evolversi della trattativa. Locatelli Juve, cambia lo scenario: quel giocatore non rientra più nell’affare con il Sassuolo per il centrocampista classe ’98. (Juventus News 24)

I bianconeri hanno presentato la prima offerta ufficiale agli emiliani. Non c’è ancora accordo, la distanza è troppa e va colmata in qualche modo (JuveLive)

Inoltre la Juve ha dato disponibilità ad aggiungere 7 milioni di bonus legati ai risultati di squadra e del calciatore. L’offerta ufficiale della Juventus per Locatelli. Innanzitutto la Juventus ha chiesto Locatelli in prestito con riscatto al termine della stagione sportiva 2022-2023, biennale dunque. (JMania)