Windows 10, aggiornamento di maggio 2020: come controllare se il tuo PC è compatibile

L'aggiornamento di maggio 2020 è finalmente disponibile su PC Windows 10.

L'aggiornamento di maggio 2020 di Windows 10 è in arrivo.

Tutti i PC Windows 10 riceveranno nel corso delle prossime settimane l'aggiornamento di maggio 2020, diventando via via compatibili anche se nei giorni iniziali del rilascio non lo sono ancora.

Come controllare dunque se il tuo PC Windows 10 è compatibile?

A questo punto, una voce completamente inedita avviserà l'utente su PC in questo modo: "Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 versione 2004. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

L'aggiornamento di maggio 2020 per Windows 10 è stato bloccato da Microsoft su numerosi dispositivi: a quanto pare ci sono dei problemi che vanno risolti prima di poter procedere all'update. (Multiplayer.it)

Il pacchetto include un DVD per installare Windows 10 Pro 64 bit. Quando il tuo dispositivo sarà pronto, l’aggiornamento sarà disponibile in questa pagina. Pare infatti che Microsoft abbia deciso di implementare un nuovo avviso nel suo Windows 10 per l’uscita ufficiale dell’atteso May Update. (OptiMagazine)

Con Windows 10 2004, infatti, avrete il massimo della produttività, nonostante ancora oggi ci siano problemi di compatibilità per alcuni dispositivi. (Bufale.net)

Questo il significato del messaggio che appare all’interno di Windows Update e che nelle ultime ore è spuntato su molti computer. Nella pagina di Windows Update è apparso un messaggio che avvisa del fatto che il PC ancora non è pronto per ricevere l’update. (Libero Tecnologia)

Com’è cambiata la situazione rispetto al mese precedente? Infine, AdDuplex questo mese ha fornito informazioni riguardanti anche la gamma Surface: a quanto pare il più diffuso resta Surface Pro 4 (16,55%), con Surface Go che sta guadagnando terreno (superando Surface Pro 2017). (SmartWorld)

Se Edge non è installato il pulsante “Avvia ora” viene sostituito da “Scarica ora”. Windows 10: Microsoft invita a usare Edge. In seguito ad alcuni test condotti possiamo affermare che il messaggio viene mostrato a coloro che hanno installato Edge nel PC e non pare in alcun modo legato al May 2020 Update in fase di distribuzione da alcuni giorni. (Punto Informatico)