Torna in ottobre la campagna "Nastro Rosa" con Lilt Reggio Emilia

CittaCorriere SALUTE

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. "Dall'inizio di ottobre la Torre del Comune ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Si è ufficialmente aperta con il mese di ottobre la Campagna della Lilt - Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione di Pescara, del 'Nastro Rosa 2016' per la prevenzione del tumore al seno. (Reggio Prima Pagina)

"Grazie alla sensibilità mostrata dall ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. (CataniaLiveNews)

A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... “Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. (IlCorrieredellaCitta.com)

Oggi circa il 90 ... L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. (AlgheroNewsGroup)

La cantante di Sora è sdraiata su un lettino vestita solo da un bikini di pizzo nero e da un pantalone bucherellato. Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. (Vado a Incipriarmi Il Naso)