F1 | Storia: GP Italia 1982, un podio tutto Ferrari

f1sport.it INTERNO

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 13 agosto 2014 – Il 1982 è un anno strano e particolarmente drammatico per la Ferrari: a Zolder, nelle prove ufficiali, scompare Gilles Villeneuve, il pilota al quale Ferrari voleva bene; a Hockenheim Didier Pironi si frattura le gambe e chiude per sempre la sua carriera in... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2013 la casa da gioco ha perso 21 milioni di euro - Il segretario Gaillard: "Forte confusione e incapacità di operare per un reale recupero" (Aosta Oggi)

Il ragazzo era in vacanza nel bellunese con degli amici e durante un'escursione alla Croda Dei Toni ha perso la vita in un incidente ad alta ... (Ferrara 24ore)

A cura della RedazioneF1Sport.it 12 agosto 2014 – L’Ingegner Luigi Mazzola, per molti anni è stato responsabile della squadra test della Ferrari. (f1sport.it)

“Non sono io a fare giochetti ma la minoranza che […] (La Voce del Popolo )

Poi, come ogni estate, girano voci di presunti problemi o trattative con cifre non solo irreali ma anche fuori da ogni logica". Così il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo come... (Prima Pagina News )

La Redazione dopo il Pit-Stop: da sinistra Cristian Buttazzoni, Alberto... (f1sport.it)