PS5, State of Play del 25 febbraio annunciato: ecco cosa sarà mostrato

PS5, State of Play del 25 febbraio annunciato: ecco cosa sarà mostrato
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'evento si concentrerà completamente sui giochi PS5 e PlayStation 4.

Sony ha annunciato che il prossimo 25 febbraio 2021 (giovedì) andrà in onda il nuovo State of Play dedicato a giochi PS4 e PS5.

L'orario italiano di inizio dello State of Play del 25 febbraio 2021 è le 23:00

Lo State of Play del 25 febbraio 2021 ci permetterà di vedere "una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Considerando che si tratta di un’esclusiva a tempo per PS5, ci aspettiamo che venga esibito ad un evento PlayStation – oh, che coincidenza: State of Play è un evento PlayStation. Questo vuol dire che non solo ci sarà, ma che potrebbe persino occupare una porzione significativa dei 30 minuti dello State of Play. (Spaziogames.it)

Insomma, il settore si avvia verso un graduale miglioramento che però richiederà ancora un po' di tempo prima di concretizzarsi. Vi abbiamo parlato di questo durante il nostro punto della situazione a due mesi dal lancio: il 2021 sarà un anno di transizione molto blando (HDblog)

Un possessore di PS5 su cinque non ha mai avuto una PS4, conferma il boss Sony

Nella puntata di oggi de Il Tech delle Cinque, con Lorenzo si parla del prossimo PlayStation VR, di acquisizioni importanti, di esclusive che non saranno più esclusive e molto altro. Potete ascoltare la puntata dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate ascoltare. (Smartworld)

Ryan ha rilasciato la dichiarazione nel corso di una chiacchierata con le redazioni di GQ e The Washington Post per promuovere l’annuncio di PlayStation VR 2, occasione ghiotta per parlare anche delle novità di PlayStation 5 nel 2021. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr