Nuovo allenatore Milan, Di Stefano sicuro: «Il maggiore indiziato è lui, ma ci sono anche altre ipotesi»

Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, Di Stefano sicuro: «Il maggiore indiziato è lui, ma ci sono anche altre ipotesi». Le parole del giornalista Peppe Di Stefano ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla ricerca del nuovo allenatore del Milan. Ecco le parole e gli ultimi aggiornamenti del giornalista: PAROLE – «In questo momento, si monitoria soprattutto Paulo Fonseca. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva, poiché il portoghese avrà un appuntamento con il Lille, club con cui è in scadenza; per Fonseca c’è un’offerta prepotente del Marsiglia (Milan News 24)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Carlos Passerini de Il Corriere della Sera, il Milan non ha ancora scelto il nome del nuovo allenatore, ma ne ha definito il profilo: giovane, internazionale, con una proposta di gioco moderna, capace di lavorare in team con l’area tecnica del club. (Milan News)

Per 'Tuttosport', poi, c'è anche da tenere sotto occhio il profilo di Christophe Galtier, campione di Francia con Lille prima e PSG poi e oggi in Qatar, all'Al-Duhail. (Pianeta Milan)

Queste settimane non sono state certamente semplici per i tifosi rossoneri che hanno dovuto avere a che fare con i tanti nomi circolati e accostati per il post Pioli. Si avvicina la scelta del nuovo allenatore. (MilanLive.it)

Nelle ultime settimane sembrava Stefano Pioli è ormai sicuro che lascerà a fine stagione e la dirigenza è alla ricerca del suo sostituto. (Spazio Milan)

In questo momento, si monitoria soprattutto Paulo Fonseca. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva, poiché il portoghese avrà un appuntamento con il Lille, club con cui è in scadenza a giugno; per Fonseca c’è un’offerta prepotente del Marsiglia (Milan News)

E se ci fosse una grande sorpresa per il dopo Pioli? C’è un nome finora mai accostato alla panchina rossonera che potrebbe essere interessante. Non è ancora chiaro chi sarà il prossimo allenatore del Milan, ma ormai il campionato volge verso il termine e presto ci sarà una risposta. (MilanLive.it)