Trump in tribunale incolpa Biden: 'Dovrei esser in campagna elettorale'

Tiscali Notizie ESTERI

New York, 16 apr. Donald Trump è arrivato in tribunale a New York nel secondo giorno dello storico processo penale in cui è accusato di aver falsificato documenti finanziari della sua organizzazione per usare fondi neri per comprare il silenzio dell'ex pornostar Stormy Daniels su una presunta relazione, attaccando il suo rivale alla Casa Bianca, il presidente Joe Biden, che è partito per la campagna elettorale. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

In poche ore il pisolino del tycoon è diventato di tendenza sull'ex Twitter con tanto di hashtag #DonSnorleone, dove 'snor' in inglese vuol dire russare, e 'The Nodfather', dal titolo del celebre film il Padrino con la parola 'god' sostituita da 'nod', dormicchiare. (Il Messaggero Veneto)

Gregory Clifford (alias Stormy Daniels), mentre quasi la metà pensa che abbia commesso un reato negli altri tre casi. (Corriere del Ticino)

Jimmy Kimmel non si occupa solo di questioni legali, ma anche storiche. (blue News | Svizzera italiana)

Trump in tribunale incolpa Biden: "Dovrei esser in campagna elettorale" 16 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

NEW YORK – L’ex presidente e Donald Trump e la sua squadra si sono letteralmente trasferiti a New York. La città è blindata e davanti al tribunale sono presenti i giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori del tycoon, che di fatto si sono visti solamente lo scorso lunedì in occasione della prima giornata del processo per poi abbandonarlo al suo destino. (Quotidiano di Sicilia)

Il tycoon ha molto sul piatto di cui occuparsi: un quartetto di processi penali e una campagna presidenziale in corso di svolgimento. (leggo.it)