La bimba nasce senza vita, lei muore

Corriere della Sera ESTERI

Aveva perso, all'ottavo mese di gravidanza, la bambina che portava in grembo. I medici del Policlinico San Pietro avevano così deciso di indurle il parto. Ma la donna è morta per choc emorragico. L'ospedale ha aperto un'inchiesta interna ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il Policlinico di Ponte San Pietro ha avviato un'indagine interna per far luce sul caso di una donna di 29 anni, Ilaria Oldoni, di Calcinate, morta nel pomeriggio dell'Epifania per uno choc emorragico. (Vivere Milano)

Il Policlinico di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, ha aperto un'indagine interna per far luce sul caso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una doppia tragedia quella avvenuta nel giorno dell'Epifania a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo, dove una donna di 29 anni è morta dopo aver messo alla luce la sua piccola, purtroppo già morta . (Molisedoc.com)

Ilary Oldoni, 29 anni di Cavernago, alla prima gravidanza, giovedì 5 gennaio si era presentata al ... Un doppio dramma consumato in poche ore e che oggi non pare avere un perchè. (Donna News)

Un doppio dramma consumato in poche ore e che oggi non pare avere un perchè. Ilary Oldoni, 29 anni di Cavernago, alla prima gravidanza, giovedì 5 gennaio si era presentata al ... (Donna News)

I medici del Policlinico di Ponte San Pietro, nella Bergamasca, avevano deciso di indurle il parto ... (AlgheroNewsGroup)