Tumori. Il 5% italiani vive con una diagnosi. E quasi 2 milioni hanno sconfitto la malattia

Quotidiano Sanità SALUTE

Sono i numeri elaborati e forniti dalla Fondazione 'Insieme contro il Cancro' nel corso di un convegno presso la Camera. In Italia nel 2014 sono stati registrati 365.500 nuovi casi di tumore (circa 1000 al giorno), di cui 196.100 (54%) negli uomini e ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione di coaguli nelle vene degli organi addominali è più rara rispetto a trombosi venosa ed embolia polmonare, ma pare avere un legame con il cancro (Corriere della Sera)

Il ruolo degli oncologi, delle Istituzioni, dei media per garantire ... Il dato è emerso nel corso del convegno nazionale “Le nuove frontiere della terapia. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Il 5% degli italiani vive oggi con una diagnosi di tumore ... (AdnKronos Salute) - Un vero e proprio esercito di cittadini che avanza diritti che spaziano dal ritorno al lavoro, all'accesso ai mutui bancari al desiderio di diventare genitori. (Panorama)

Importanti i risultati ottenuti nel campo sanitario grazie all'immunoterapia che ha permesso a tanta gente malata di tumore di aumentare gli anni di vita. (News Italiane)

"Ho giocato tre numeri al lotto, venticinque, sessanta e trentotto, li ho giocati convinto perché... Impossibile non ricordare la canzone di Renato Carosone che nel 1951 rallegrava un Italia pronta a decollare verso ... (Intelligonews)

Roma, 28 lug. Il 5% degli italiani vive oggi con una diagnosi di tumore ... (Focus)