Angelina Jolie torna sugli abusi fisici subiti da Brad Pitt: "Sono iniziati molto prima del volo del 2016"

La “guerra legale” tra Angelina Jolie e Brad Pitt sta per finire. Lo ha detto il Daily Mail, spiegando che entro l’estate tutto si concluderà. Un “tutto” che è stato scandito da molti passaggi, con l’ultimo documentanto sempre dal tabloid britannico e che riguarda la rinuncia di Pitt alla custodia dei figli. Ma c’è dell’altro: dalle carte visionate, si apprende che secondo le dichiarazioni dell’attrice “la storia degli abusi fisici di Pitt nei confronti di Jolie è iniziata ben prima del viaggio aereo della famiglia dalla Francia a Los Angeles nel settembre 2016, questo volo ha segnato la prima volta in cui lui è stato violento anche con i bambini“. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’episodio che ha spinto l’attrice a chiedere il divorzio. L’attrice Angelina Jolie ha accusato il suo ex marito Brad Pitt di averla maltrattata da prima del 2016. (Open)

Stando a quanto riporta Page Six, gli abusi fisici di Brad Pitti nei confronti dell'ex moglie siano iniziati "ben prima" dell' episodio del 2016. (Fanpage.it)

Si allargano le accuse di violenze dell'attrice Angelina Jolie contro il suo ex marito Brad Pitt. (la Repubblica)

News Cinema Jolie accusa Pitt di abusi fisici precedenti al 2016 Secondo alcuni nuovi documenti presentati alla Corte Superiore di Los Angeles, Angelina Jolie ha mosso nuove accuse verso Brad Pitt Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

La guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ben lontana da una conclusione. (OGGI)

Si allargano le accuse di violenze dell’attrice Angelina Jolie contro il suo ex marito Brad Pitt. Secondo quanto riportato da ‘Page Six’ del New York Post, in un documento presentato in tribunale dai legali della star si leggerebbe che gli abusi fisici da parte di Pitt sarebbero iniziati “ben prima” del famoso episodio del 2016 sul volo aereo dalla Francia a Los Angeles in cui Pitt avrebbe afferrato la donna per la testa per poi prendere per il collo uno dei loro figli e colpirne un altro. (LAPRESSE)