Snapchat, allarme pedofilia: foto hard di minorenni rubate e diffuse

Sulla diffusissima applicazione per smartphone Snapchat si allunga l'ombra della pedofilia: il furto di ben 13 GigaByte di dati (tra 100 e 200 mila foto secondo Usa Today) avvenuto nei giorni scorsi ai danni degli utenti è stato infatti confermato dagli ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri giornali

Un pessimo momento per la scena del cloud internazionale: dopo la disfatta di Apple, e la pubblicazione impropria di migliaia di immagini private di VIP del mondo dello spettacolo statunitense, è arrivato il momento negativo di Snapchat. (TecnoYouth)

Queste tre parole richiamano immediatamente alla memoria l'omonimo film, capolavoro di Vittorio De Sica, che racconta una storia di miseria intrecciata al [...] (Balarm.it)

Un duro colpo è stato, assestato, in questi giorni ai server di una delle App più in voga del momento Snapchat. (Blasting News)

La nota app è finita sotto attacco di pirati, che potrebbero conservare, nei loro archivi informatici, dati, video e immagini intime. Si teme in particolare che ci siano contenuti di nudo e pornografia minorile che possano essere diffusi in rete. (SosTariffe)

Sono tornati a casa con un bottino molto consistente i ladri che nella notte tra domenica e lunedì hanno messo segno un furto ai danni del locale “Bar al sole” di via Divisione Julia 23 a Thiene.... (Vicenzareport)

Grazie all’iniziativa ideata da Convention Bureau Terre Ducali, consorzio che realizza convegni, fiere ed eventi promuovendo con impegno l’eccellenza italiana all’estero, presso l’hotel 5 stelle The Landis Taipei sarà possibile prendere parte a 4 cene (i giorni 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre) e 3 pranzi (30,... (Prima Pagina News )