Icardi-Juve, fissato incontro. Retroscena: “Addio all’Inter? Quando ci pensa Mauro…”

fcinter1908 SPORT

Sembra passata una vita da quando Maurito era il re di Milano: chi lo conosce, sa che rimpiange quei tempi

Il club francese non lo considera più incedibile e, anzi, avrebbe già fissato sui 50 milioni il prezzo per l'addio.

Scrive la Gazzetta dello Sport:. Rimpianto Inter. "Si potrebbe pensare a uno scambio con un conguaglio in favore della Juve.

Questo 2020-21 ha regalato ben pochi sorrisi a Mauro Icardi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Se lascia il Psg (ha un contratto valido fino al 2024) ha come priorità il ritorno in Italia: Mauro ama l’Italia e spera in un top club, come titola la Gazzetta avrebbe già "in agenda incontro con la Juve. (ilBianconero)

Da Liga e Bundesliga nessun interesse, per cui potrebbero tornare valide le piste Napoli, Roma e anche Juventus. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! (Fcinternews.it)

Lo riporta As , coi francesi che vogliono chiudere il rapporto cn l’ex Inter: Maurito è in vendita, prezzo fissato sui 40 milioni di euro. 21 Il Paris Saint-Germain scarica Mauro Icardi . (Calciomercato.com)

Per Morata si profila una nuova stagione in prestito oneroso, mentre per Dybala potrebbe esserci all’orizzonte la cessione. Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore, che garantisca almeno 20 gol. (JuveLive)

Comincia a muoversi il mercato estivo 2021 con le squadre che cominciano a scrutare i possibili colpi low cost. Come riportato su Twitter da Fabrizio Romano, esperto di mercato, ci sono “buone possibilità che Hector Bellerin possa lasciare l’Arsenal a fine stagione”. (CIP)

Secondo la rosea, l'argentino non è più incedibile e il suo addio potrebbe dare lo slancio finanziario per il ricchissimo rinnovo di Mbappé. "Il contratto del bomber di Rosario scadrà il 30 giugno 2024, l’ingaggio da 8 milioni di euro netti (in aggiunta 2 di bonus facilmente raggiungibili) rappresenta un ostacolo importante per le società potenzialmente interessate", si legge. (Tutto Juve)