La Juventus e la caccia al fantasista: ritorno di fiamma per Isco

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus persiste nella ricerca del suo fantasista. Allegri non ha mai fatto mistero di gradire come primo della lista Oscar del Chelsea. Pista difficile da percorrere ed ecco dunque il ritorno di fiamma per Isco, già corteggiato dai bianconeri prima del suo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Bonucci ricorda il primo anno di Conte alla Juventus: "Ha restituito senso alla frase vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta". (GOAL )

Lo ha riportato il tabloid inglese The Sun, secondo cui il club allenato da Manuel Pellegrini avrebbe offerto alla Juventus la bellezza di 60 milioni di sterline, ovvero 85 ... (zz7)

“Squadra che vince non si cambia” è un proverbio che spesso ha portato con sé conseguenze contraddittorie: se può essere vero per alcune squadre di media classifica (pensiamo al Genoa di Preziosi, che dopo ogni buona stagione smantella la squadra ... (Termometro Politico)

. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

In molti hanno dimenticato che a Torino qualcosa è stato fatto e di grosso e qualcosa verrà fatta, altrettanto importante. TORINO - Segnalata euforia a Milano, Roma, Napoli, Firenze, acquisti, progetti, vendette, riscatti, pronostici di scudetto. (Tuttosport)

Il Tottenham mette sul piatto Erik Lamela per arrivare a Fernando Llorente, ma la Juventus vuole solo 'cash': con 10-12 milioni lo spagnolo può finire a Londra. (GOAL )