Petroliferi ancora in forte recupero: Eni +4,37%

La Stampa ECONOMIA

Ancora forti acquisti nel pomeriggio sui titoli del comparto petrolifero: Eni segna un rialzo del 4,37%, Saipem uno del 6,41% e Tenaris uno dell'8,65 per cento. L'indice settoriale Euro Stoxx Oil & Gas guadagna in queste ore il 4 per cento. A ... (La Stampa)

Su altri media

L'intesa non contiene nulla di specifico, ma è stata sufficiente a influire sull'andamento del greggio e di diverse coppie valutarie. Con l'accordo dell'Opec, un ulteriore evento di fondamentale importanza ha provocato elevata volatilità. (FX Empire Italy)

Borsa Milano Ftse Mib. NOTIZIE SU: Borsa Milano. (Investire Oggi)

di Arnaud Masset * (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 set - Dopo mesi costellatti di insuccessi, i ministri OPEC sembrano finalmente aver letto tutti lo stesso spartito e cosi' ieri hanno raggiunto un accordo altamente inatteso ai margini dell ... (Borsa Italiana)

di Riccardo Venchiarutti 29 settembre 2016 Sul finire di seduta i titoli bancari (spaventati dal tonfo di Commerzbank a Francoforte) perdono quota e così Piazza Affari si mangia in parte i guadagni della giornata chiudendo con il Ftse Mib a + 0,72%. (Rai News)

Chiusura nel complesso positiva per le Borse europee, anche se Wall Street è debole e si è progressivamente attenuato l'effetto Opec, all'indomani della decisione del cartello di tagliare la produzione di greggio di oltre 700mila barili al giorno ... (Liguria Business Journal)

A Piazza Affari, in ... (Wall Street Italia)