Strage in Irpinia, domani i funerali a Pozzuoli

PUPIA INTERNO

28 delle 39 vittime sono proprio di Pozzuoli, le altre di Giugliano e Mugnano di Napoli. A Monteforte Irpino è stata allestita una camera ardente nella palestra dell'istituto comprensivo “Aurigemma”. Raccolte le bare di 35 delle 38 vittime, i cui familiari hanno ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

39 morti, 9 feriti in gravi condizioni. Una sciagura che colpisce il paese, mentre milioni di italiani sono in procinto di lasciare le città in vista delle ferie d'agosto. (International Business Times Italia)

A bordo oltre 40 persone, tra cui molti bambini, di ritorno da una gita a Telese e Pietrelcina. Tragedia sulla A16. (Il Fatto Quotidiano)

È una strage: 38 le vittime, alle quali si aggiungono un'altra ... (Brescia Oggi)

E' l'ora delle liste davanti alla camera ardente che ospita 35 delle 38 vittime dell'incidente della A16. (Tiscali)

Prima di cadere nella scarpata sottostante il viadotto, l'autobus con a bordo 48 persone, ha fatto un volo di almeno 25 metri. Il mezzo, partito da Telese Terme in provincia di ... (AgoraVox Italia)

Un volo di circa 30 metri giù per una scarpata nella zona ... Le vittime, di ritorno da un pellegrinaggio per Padre Pio, erano a bordo di un bus che è precipitato da un viadotto sulla A16. (Adnkronos/IGN)