Durante il lockdown aumentati in maniera esponenziale i pacchi dell'e-commerce consegnati nel Novarese

Arona24 ECONOMIA

Nel mese di aprile in tutta la provincia di Novara, infatti, si è registrato un incremento del 175 % dei pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019.

Per tutti i possessori di una carta PostePay è inoltre possibile scaricare la nuova APP PostePay, grazie alla quale ricaricare la propria carta e tenere traccia dei movimenti e del saldo, pagare contactless, fare bonifici o trasferire denaro, anche all’estero, fare rifornimento di carburante, pagare la sosta sulle strisce blu e acquistare il biglietto della metro direttamente dall’APP. (Arona24)

La notizia riportata su altri media

Poste Italiane, leader anche nei servizi dei pagamenti digitali, registra un altro importante risultato: nella provincia di Biella sono attive quasi 28mila carte PostePay, ideali per gli acquisti online in totale sicurezza. (Eco di Biella)

Nel solo mese di aprile abbiamo registrato picchi di richieste paragonabili a quelli record raggiunti nei periodi natalizi o in occasione dei Black Friday”. Savona / Albenga | Notevolmente aumentati i pacchi consegnati da Poste Italiane in provincia di Savona. (AlbengaCorsara News)

Poste Italiane, leader anche nei servizi dei pagamenti digitali, registra un altro importante risultato: nella provincia di Varese sono attive oltre 170mila carte PostePay, ideali per gli acquisti online in totale sicurezza. (Verbanonews.it)

Nel solo mese di aprile abbiamo registrato picchi di richieste paragonabili a quelli record raggiunti nei periodi natalizi o in occasione dei Black Friday”. Notevolmente aumentati i pacchi consegnati da Poste Italiane in provincia di Imperia. (ImperiaNews.it)

Aumentati in maniera esponenziale i pacchi consegnati da Poste Italiane in provincia di Novara. Poste Italiane, leader anche nei servizi dei pagamenti digitali, registra un altro importante risultato: nella provincia di Novara sono attive circa 76 mila carte PostePay, ideali per gli acquisti online in totale sicurezza. (La Stampa)

Aumentati in maniera esponenziale i pacchi consegnati da Poste Italiane nel Verbano Cusio Ossola. Nel mese di aprile in tutta la Provincia Azzurra, infatti, si è registrato un incremento del 116 % dei pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019. (Verbanonews.it)