Tragedia per Bode Miller, muore annegata figlia di 19 mesi

Tragedia per Bode Miller, muore annegata figlia di 19 mesi
Repubblica.it SPORT

LOS ANGELES - Emeline Gier, figlia di 19 mesi del campione statunitense di sci Bode Miller, è morta annegata in una piscina di Cota de Caza, a sud di Los Angeles. Lo hanno reso noto le autorità. L'episodio è avvenuto domenica: Miller, 40 anni, e sua moglie Morgan - sposata nel 2012 - erano ospiti di… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

La piccola è affogata durante una festa in piscina a casa del vicino del fuoriclasse olimpico, a Orange County, in California. (Bergamosera)

Emeline Gier aveva 19 mesi. (Tuttosport)

Tragedia per il campione statunitense degli sci: la piccola è morta ieri durante una festa in piscina a casa di amici. (ilGiornale.it)

La piccola Emeline Gier sarebbe annegata in piscina a Coto de Caza (California) ed è stato lo stesso Bode Miller ad annunciare la tragedia su Instagram: "Non pensavamo di poter soffrire un dolore così grande neppure in un milione di anni. (Eurosport.it)

. (Il Giornale di Vicenza)

Tragedia per il campione di sci Bode Miller, la figlia di 19 mesi morta annegata in piscina - di Marco Beltrami La piccola Emeline Gier di soli 19 mesi, fig (Informare x Resistere)