Generali-Mediobanca, Doris auspica la pace - Bluerating.com

Bluerating.com ECONOMIA

Quanto alle sue dimissioni ha spiegato: “Quello di oggi è essenzialmente un passaggio formale in linea con la mia volontà di ridurre il mio impegno quotidiano in Banca Mediolanum, che d’altronde è da anni guidata in modo saldo e sapiente da mio figlio Massimo e dai nostri collaboratori con i risultati eccezionali che sono sotto gli occhi di tutti”

“Io sono da sempre per le mediazioni, piuttosto che per gli scontri: è innegabile che i risultati di Alberto Nagel nella conduzione di Mediobanca siano molto positivi, così come quelli di Philippe Donnet alla guida delle Generali”. (Bluerating.com)

Su altri media

Per 50 anni l'investimento azionario è stato penalizzato. Così Ennio Doris in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui commenta anche la decisione di dimettersi dalla presidenza di Banca Mediolanum (Finanzaonline.com)

Ennio Doris ha rassegnato le dimissioni da presidente di Banca Mediolanum. soldi euro. Ennio Doris ha il 6 per cento della Banca Mediolanum. (News Mondo)

C'è voluto Renzi, nel 2017, per dare vita ai Pir". Così Ennio Doris in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui commenta anche la decisione di dimettersi dalla presidenza di Banca Mediolanum (Finanza.com)

Così Ennio Doris in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui commenta anche la decisione di dimettersi dalla presidenza di Banca Mediolanum. Per 50 anni l'investimento azionario è stato penalizzato. (Finanzaonline.com)

Un’azienda delle dimensioni di Banca Mediolanum richiede molte attenzioni. Massimo Antonio Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum «Ho la convinzione di aver cambiato l’approccio degli italiani verso il risparmio. (Corriere della Sera)

Il fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, ha così commentato a Radiocor la sua decisione di rassegnare le dimissioni dal gruppo da incarichi operativi E' stato lo stesso fondatore di Banca Mediolanum a spiegare la logica della sua scelta: "Superando la soglia degli 80 anni penso sia venuto il momento di ridurre almeno in parte il mio impegno quotidiano nella banca". (la Repubblica)