47enne muore di infarto sul New York-Catania

RagusaNews INTERNO

Vani i soccorsi di quattro medici che stavano viaggiando con lui (RagusaNews)

Su altre testate

Tragedia sul volo New York-Roma dell'Alitalia: un uomo italiano di 47 anni ha accusato un malore durante il tragitto ed è morto prima dell'atterraggio d'emergenza. (ViaggiNews.com)

Quattro medici hanno tentato di salvarlo anche usando il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare. (Il Messaggero)

Quattro medici hanno tentato di salvarlo anche usando il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare. (Corriere Adriatico)

Colto da malore mentre era in viaggio da New York a Roma su un volo Alitalia, un passeggero italiano di 47 anni è morto prima dell’atterraggio d’emergenza, nonostante quattro medici che erano a bordo lo abbiamo immediatamente soccorso utilizzando anche il defibrillatore presente in cabina... (BlogSicilia.it)

Colto da malore mentre era in viaggio da New York a Roma su un volo Alitalia, un passeggero italiano di 47 anni è morto prima dell'atterraggio (Travelnostop.com)

Sarebbe dovuto arrivare all'Aeroporto di Fiumicino e da qui proseguire il suo viaggio per Catania, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per lui. (BaraondaNews)