Proclamato un nuovo sciopero dei benzinai sulle autostrade

QuiFinanza ECONOMIA

Disagi in vista per chi viaggia in autostrada. Le Organizzazioni di categoria dei gestori delle aree di servizio autostradali - Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio - hanno... Pubblicato il 05/06/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (Teleborsa) ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

La serrata scattera' alle 22 di martedi' 23 fino alla stessa ora del 25 ed e' stata proclamata da Faib Confesercenti Fegica Cisl e Anisa ... Si prevedono due giorni di disagi il 24 e il 25 giugno prossimi. (Ottopagine)

(© Ansa) I gestori delle ... 05 Giugno 2015. (Lettera43)

Si rompe la trattativa tra le Organizzazioni di categoria dei benzinai delle aree di servizio autostradali e le concessionarie: oggi, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio hanno proclamato 48 ore di sciopero, dalle ore 22 di martedì 23 fino alla ... (Quattroruote)

Lo sciopero ... I benzinai attueranno lo sciopero totale in autostrada per i giorni 24-25 giugno 2015. (Newsly)

Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio hanno dichiarato 48 ore di sciopero generale dei benzinai che esercitano sul tratto autostradale. (Vesuvio Live)

La protesta di 48 ore è contro i bandi di gara pubblicati dai concessionari. Lo stop riguarderà i distrubutori lungo le autostrade. (Today)