Inter, Inzaghi: "La Juve è il passato, ora via l'euforia: con l'Atalanta sfida scudetto" - Sportmediaset

Inter, Inzaghi: La Juve è il passato, ora via l'euforia: con l'Atalanta sfida scudetto - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

"Assolutamente sì, è una sfida scudetto sicuramente perché sono quarti e negli ultimi anni l'Atalanta è sempre arrivata in alto.

Dopo il premio per la vittoria della Supercoppa, ora si aspetta un premio sul mercato?

Sapevamo che dovevamo dare quel qualcosa in più, andare sotto e ribaltare appartiene a squadre molto brave e che sanno determinare".

Vincere la Supercoppa è stato bellissimo ma ora la partita con la Juve è il passato: mettiamo da parte l'euforia e prepariamoci al meglio". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo fatto quello che avevo chiesto, volevo vedere i giocatori contenti e così è stato. SULLA SFIDA - "Gasperini e l'Atalanta sono tanti anni che stanno facendo bene, normale che il calcio si sia evoluto. (passioneinter.com)

Domani sera a Bergamo la squadra di Simone Inzaghi e attesa dall'Atalanta per un altro match di alto livello. Penso che la testimonianza sia la partita di Supercoppa perché i subentrati ci hanno dato una grandissima mano". (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Domani con l'Atalanta è sfida scudetto"

Ora sappiamo che il trofeo è vinto e fa già parte del passato, domani dobbiamo sbollire l’euforia, ci aspetta una partita molto molto complicata a Bergamo”. “Per quanto riguarda Dybala, ho sentito e letto, non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre (SOS Fanta)

Domani sera a Bergamo il calcio d'inizio è in programma alle 20.45 e per Inzaghi si tratta di una sfida decisiva: "Sarà sfida scudetto? Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con continuo miglioramento". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr