Perugia, prete arrestato per prostituzione minorile. Incontri hard in chat con la complicità della madre di un ragazzino

ilmessaggero.it INTERNO

«Mandamene uno dove si vede il tuo volto mentre godi.che mi piace molto.», dice il prete al giovane.

Secondo le indagini dei militari la donna avrebbe acconsentito, ricevendo denaro, che il figlio in chat avesse rapporti virtuali con il sacerdote.

«Ci dico il regalino me lo vuole fare però?», replica il ragazzino.

A me piacerebbe fare l'amore con te e con lui insieme. che non l'ho fatto mai in tre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prete avrebbe fatto leva sul disagio sociale dei ragazzini e delle loro famiglie per richiedere foto e video In cambio di denaro una madre avrebbe fatto prostituire, seppure via chat, il proprio figlio minorenne con un sacerdote di 63 anni. (Teleclubitalia.it)

Nell’inchiesta è coinvolta anche una donna di Termini Imerese finita ai domiciliari. Il prete avrebbe fatto leva sul disagio sociale dei ragazzini e delle loro famiglie per richiedere foto e video. (ilSicilia.it)

E’ accaduto tra Perugia, dove vive il prete, e il palermitano, dove vive la donna con il figlio minore. Attuava un “perverso modus operandi” in “totale spregio dei principi di etica e di religiosità che dovrebbero ispirare il suo comportamento”, sono le dure parole usate dal gip (Il Faro online)

0 Flares 0 Flares ×. PERUGIA – Avrebbe approfittato dei social per compiere atti sessuali a distanza con un ragazzo di diciassette anni, con la complicità della mamma del giovane. Secondo le prime informazioni raccolte dall’Archidiocesi che afferma di non aver ricevuto comunicazioni ufficiali da parte dell’autorità giudiziaria, don Vincenzo Esposito è accusato di induzione alla prostituzione minorile. (Prima Pagina Chiusi)

Barcelona spain Nov 04 2019 :tourist people sit relax on public bench in light shade sunlight (Photo: travelism via Getty Images). In cambio di denaro una madre avrebbe fatto prostituire, seppure via chat, il proprio figlio minorenne con un sacerdote di 63 anni. (yahoo.com)

Il sacerdote, accusato di prostituzione minorile, è stato condotto nel carcere di Spoleto Il parroco avrebbe posto in essere una sequenza criminale, costituita dalle richieste di prestazioni sessuali, essenzialmente incentrate su filmati e videochat, in cambio della dazione di danaro”. (L'Ecodelsud.it)