Skype rischio privacy a causa della tastiera fisica

Tramite Skype è possibile trovare le password degli utenti solo ascoltando il suono dei tasti digitati durante una conversazione tramite VoIP (Voice-over-IP). È quanto emerso da uno studio che ha visto la collaborazione di tre Università, due italiane ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato a Grayshott nello Hampshire, l’attore inglese è figlio di due professori universitari,... (Bigodino.it)

Dopo undici anni di battaglia legale e due sentenze a suo favore, la Corte dei Conti ha condannato i quattro professori a risarcire l’università per cui studiava la ragazza e lavo... Ha dovuto aspettare undici anni un’ex-studentessa per ottenere la vittoria completa. (La Stampa)

I banditi avrebbero inserito nella fessura delle banconote dei cavi elettrici, con il probabile intento di far brillare il bancomat L'articolo Tentata esplosione bancomat Forno Canavese, ladri disturbati e fuggiti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Pomeriggio da cardiopalma quello vissuto poco dopo le 14,00 di ieri – 10 novembre – a Sant’Ilario d’Enza, dove un malvivente non ha esitato a introdursi in 3 istituti di credito per compiere altrettante rapine. (Bologna 2000)

E questo perché il suono che produciamo con la tastiera può essere prima registrato e poi ... (MetaNews)

Digitare le proprie password mentre si è nel bel mezzo di una videochiamata potrebbe costare caro. Un team di ricerca internazionale con coinvolte l ... (PrimaPaginaItaly)